Le migliori estensioni dei capelli con micro perline: Tutto ciò che devi sapere


Ti starai chiedendo quali sono le estensioni dei capelli con micro perline e perché sono così popolari? La risposta breve è; in questo processo di estensione della trama trame di capelli sono attaccate a un piccolo gruppo di ciocche di capelli usando una sottile perlina foderata in silicone.

Il tallone viene quindi stretto per mantenere i capelli in posizione. Non c’è colla o calore viene utilizzato nel processo, quindi c’è meno rischio di danneggiare i tuoi capelli.

In questo articolo imparerai tre modi unici in cui l’estensione dei capelli con micro-perline funziona meglio e più a lungo rispetto ad altri tipi di installazioni di tessitura dei capelli.

Potresti essere sorpreso dal funzionamento di queste microsfere e dai marchi di microsfere migliori o più popolari utilizzati.

Ci sono molte donne che giurano con acconciature di micro perline a causa di tutti i benefici che stiamo per andare sotto. L’unica cosa che è cristallina è quanto saranno belli i tuoi capelli quando usi questo particolare tipo di estensione della trama dei capelli.

Potresti chiederti cosa rende uniche queste estensioni dei capelli con micro perline. Principalmente è il modo in cui le microsfere sono in grado di proteggere meglio i tuoi capelli e durano più a lungo della colla o del nastro. Poiché sono costituiti da piccoli metalli o anelli di plastica che sono fissati intorno a diverse parti dei tuoi capelli, il suo serraggio significa che l’estensione è bloccata nei tuoi capelli naturali con poche possibilità che si sposti o scivoli fuori posizione. Le perline sono in genere rivestite in silicone per proteggere i capelli e renderli sicuri.

Lo svantaggio principale è che queste estensioni devono essere fatte in un salone. Per quelli con un budget limitato o con un programma intenso, questo è sicuramente uno svantaggio, poiché i prezzi possono variare da medio ad alto e non possono essere fatti in casa. Tuttavia, una volta installati, avrai mesi di utilizzo in cui non devi preoccuparti di dover tornare in un salone.

 

 

Perché sono migliori di altri tipi di estensioni dei capelli?

  • Puoi acconciare i capelli in modo diverso ogni volta che li usi. Per tutti coloro che amano mantenere i capelli naturali e darti un aspetto fantastico allo stesso tempo.
  • Non è necessario utilizzare colla, nastro o calore che possono danneggiare i capelli se applicati in modo errato.
  • Con queste microsfere puoi usare il silicone, che è molto più semplice per proteggere i capelli da danni.
  • Sembrano molto naturali e sono praticamente impercettibili perché di solito sono nascosti sotto i tuoi capelli, inoltre sono resistenti e possono mantenere l’aspetto che desideri fino a circa 3 mesi e anche più a lungo nella maggior parte dei casi.

Quali sono le migliori estensioni dei capelli con microsfere? Questi sono i tre più popolari:

  1. 500pc 5mm Anelli Micro-Link in silicone per estensione dei capelli Fodere perline per estensione dei capelli in stick – Funzionano alla grande e sono disponibili in colori favolosi in base al colore dei capelli. Consentono alle estensioni I-tip di essere molto sicure.
  2. 2500 pezzi di estensione per capelli Micro anelli maglie perline, perle rivestite in silicone da 5 mm per strumento di estensione dei capelli umani – Questi sono eccellenti e facili da lavorare. La parte migliore è che afferrano accuratamente i capelli e sei sicuro che non cadranno.
  3. Perle di maglie micro anelli rivestite in silicone Beauty 500pcs 5mm per estensioni dei capelli, nere – Queste sono in nero, e puoi anche scegliere tra bianco, marrone scuro e marrone chiaro. Sono resistenti e questo li rende fantastici da riutilizzare.

 

Le migliori 3 estensioni dei capelli con micro perline prima e dopo i risultati dello styling

        
 

Se stai cercando di ottenere alcune di queste estensioni e desideri una scelta delle migliori marche, visita il mio negozio online di forniture per capelli preferito e otterrai una grande selezione di acconciature e stili, ottima qualità, spedizione veloce e un servizio clienti eccezionale tutto il attraverso il processo.

 

Perché le microsfere sono la scelta preferita per creare acconciature di lunga durata?

Dal momento che combinano sia l’aspetto del volume che la lunghezza, li rende facili da modellare come se fossero i tuoi capelli senza il timore che l’estensione cadesse. Funziona così bene perché utilizza lo stile di attaccamento individuale della ciocca di capelli e formerà alte code di cavallo a strati sotto i tuoi capelli naturali in modo da poter creare più stili in base a dove si posizionano le estensioni.

 

Quanto durano?

Ottieni un vantaggio significativo in quanto non richiede un ritocco frequente e dovresti ritoccarlo solo dopo cinque settimane. Non è fantastico?

L’altro vantaggio è che puoi riutilizzare i capelli per tutto il tempo che ti piace perché puoi disinstallarli e ridisegnarli con le stesse estensioni.

Quanto costano?

Questi sono accessibili a causa della loro durata. Quindi, invece di acquistare sempre più capelli, puoi semplicemente riutilizzare queste estensioni più e più volte per creare diversi look e stili. Tuttavia, alla fine il prezzo dipende dal tipo di capelli che acquisti e da dove nel mondo proviene. Un sintetico può essere inferiore a $ 50 mentre un’opzione di capelli vergini dovrebbe costare tra $ 400 a $ 1000 in base alla qualità e alla trama che desideri.

Le extension per capelli con micro perline non sono adatte per una gita di fine settimana. Dovresti pensarli come una soluzione a lungo termine in cui puoi modellare i tuoi capelli e non devi preoccuparti di troppi ritocchi per mantenerli fantastici. Aspettati tra le 4 e le 5 settimane tra i ritocchi, un vantaggio enorme e un risparmio di tempo quando si tratta di mantenere i capelli.

 

Se stai cercando di ottenere alcune di queste estensioni e desideri una scelta delle migliori marche, visita il mio negozio online di forniture per capelli preferito e otterrai una grande selezione di acconciature e stili, ottima qualità, spedizione veloce e un servizio clienti eccezionale tutto il attraverso il processo.

 

Non perdere i video istruttivi qui sotto
che ti guideranno attraverso come vengono installati questi
acconciature micro perline in modo da poter creare il tuo bellissimo nuovo look.

 

Quali estensioni dei capelli micro-loop sono migliori; vergine o sintetico?

Per capelli di altissima qualità e dall’aspetto naturale usa estensioni realizzate con capelli vergini o Remy. Questi sono più costosi perché sono veri capelli non trattati che puoi trattare come i tuoi capelli naturali. Ciò significa che puoi lavarlo, asciugare e persino estendere i capelli vergini riccioli in tutti gli stili che preferisci. Le cuticole dei capelli vergini rimangono intatte e corrono nella stessa direzione che aiuta a dargli un aspetto naturale. Non devi preoccuparti di problemi di groviglio quando usi le estensioni dei capelli realizzate con i capelli di Remy. Queste estensioni rimangono setose e lisce per un lungo periodo.

Come suggerisce il nome, le estensioni dei capelli sintetici sono realizzate con fibre sintetiche miste. Questi prodotti non fanno uso di capelli umani originali. Le sottili fibre di plastica sono fabbricate per imitare i capelli umani vergini. Resistono all’umidità, quindi essere in piscina o affrontare le condizioni di pioggia non danneggerà i capelli sintetici. L’inconveniente è che devi assicurarti che siano installati con grande cura per ottenere un aspetto più naturale. Inoltre non puoi usare il calore sui miei capelli sintetici e questo significa che lo stile che acquisti è quello che devi usare.

 

Come installare le estensioni dei capelli con microsfere – Video Training 

 

Ciao ragazzi, bentornati sul mio canale. Sono io. Quindi, se sei nuovo qui e nel video di oggi parlerò delle mie estensioni dei capelli con micro perline. Ora ho ricevuto questi da Amazon, quindi erano abbastanza convenienti.

Parlerò con voi ragazzi della qualità di queste extension e del marchio di queste extension. Di quanti pacchetti hai bisogno per fare una capigliatura completa per farlo fondere e avere un bell’aspetto. E confronterò anche queste estensioni per capelli con il mio nastro nelle estensioni per capelli di Amazon.

Quindi parleremo molto delle estensioni dei capelli semi-permanenti. Vi darò dei prezzi per i ragazzi, che in realtà non sono affatto male. Vi darò tutti i dettagli e tutto quel jazz ragazzi, vi mostrerò anche come installare queste estensioni di capelli.

Io e mia sorella proviamo a vlog di noi installando queste estensioni per capelli, quindi possiamo spiegarlo a voi ragazzi e io l’ho rotto ed è abbastanza semplice e autoesplicativo, ma vi mostrerò anche come installare queste estensioni .

Quindi spero che voi ragazzi siate entusiasti per questo video, se lo siete, non dimenticate di dare a questo video un grande pollice in su, e facciamo solo questo boo-boo.

Vorrei iniziare con queste estensioni di capelli. Queste estensioni dei capelli provengono dalla società More So Hair. Se volete dare un’occhiata a questi ragazzi, potete assolutamente dare un’occhiata a queste estensioni. Queste estensioni non mi sono state inviate. Ho acquistato queste estensioni da solo con i miei soldi e volevo davvero provare le estensioni dei capelli con micro perline.

Quindi queste estensioni sono lunghe 20 pollici e vi mostrerò ragazzi quanto durano. Va molto basso e sono davvero lunghi. Ho ottenuto queste estensioni nella tonalità 1b, che è nera. Volevo che fosse super nero, perché i miei capelli naturali sono neri. Anche se ho dei pezzi rossi tra i capelli, mi sento ancora come se si fondessero piuttosto.

Ho lavato queste estensioni dei capelli e lascia che ti dica della qualità di queste estensioni. Sono semplicemente fantastici, come se non si aggroviglino, non perdono, è così facile asciugare. Queste estensioni dei capelli si asciugano all’aria dopo essere state lavate in un’onda bella e sciolta, e queste sono le estensioni dei capelli umani con micro perline da 20 pollici. Questi sono disponibili in 50 grammi per confezione, ogni confezione costa $ 42 e 26 centesimi.

Ognuna delle ciocche di microsfere ha un grammo di capelli, quindi è così che sembra una ciocca che non so, se voi ragazzi vedete che ho dovuto metterne uno nel mio botto, perché i miei capelli sono corti, e Volevo in qualche modo liberarmi del mio botto.

Questo è fondamentalmente come appare e questo è solo un filo. Quindi ogni ciocca è un grammo di capelli e ottieni 50 pezzi in ogni confezione. Ho acquistato 5 pacchetti qui. Quindi sono 250 grammi di capelli, perché di solito è quanto sono spesse le mie estensioni a clip, quindi voglio solo assicurarmi che si fondano con i miei capelli.

Non ho usato tutti i 5 pacchetti nei miei capelli, poiché i miei capelli sono più fini e più sottili e non avevo davvero bisogno di tutti i 5 pacchetti. Ho usato quattro pacchetti e mezzo. Come se fossi ossessionato da queste estensioni di capelli per quanto siano morbide e quanto siano gestibili e meravigliosamente.

Ora ho controllato le recensioni su questo marchio di estensione dei capelli e tutte le recensioni sono state super positive. Tutti adoravano queste extension e tutti adoravano. Quindi ero come se dovessi provarli.

Quindi conosci già mia sorella e CC la mia compagna di crimine. Abbiamo ordinato dieci pacchetti di capelli tutti insieme e abbiamo pagato per la spedizione celere. Quindi per due teste abbiamo pagato dai 400 ai 500 dollari. Questo è solo per le estensioni. Ho anche comprato le pinze, lo strumento di cui hai bisogno per bloccare queste estensioni dei capelli.

Tutto ciò avrà senso una volta che mi vedrete applicare queste estensioni ai capelli di mia sorella. Ragazzi vedrete il processo di installazione di questi. E questi capelli, per quanto riguarda l’installazione, sono così facili da fare. Sento che c’è molto di più facile rispetto alle estensioni di taping, ed è in realtà mi sento molto meglio per i tuoi capelli. Non strappa e non tira i capelli come le estremità del nastro.

Una cosa che devo menzionare è che se fai la doccia di notte, non puoi semplicemente lasciare i capelli bagnati e andare a dormire. È così che crei muffe e funghi. Devi assicurarti che le tue estensioni siano super asciutte prima di legare i capelli o andare a dormire o una qualsiasi di quelle cose buone, perché i tuoi capelli hanno bisogno di respirare.

Sai che deve essere asciugato all’aria, deve essere asciutto, non vuoi muffe nei capelli, quindi fai attenzione. Questi stili di estensione sono così facili da modellare. Non sono affatto intricati. Sono come, se pensi di avere un groviglio, entri con un pennello ed esce subito.

Queste estensioni sono così morbide e gestibili. Ad essere sincero, ero un po ‘scioccato dal prezzo. Adoro che queste estensioni dei capelli durino davvero nei tuoi capelli, sono semi-permanenti, quindi durano e puoi riutilizzare queste estensioni dei capelli.

Sì, amico, amico, ho detto che puoi riutilizzare queste estensioni di capelli. Quindi, una volta che i tuoi capelli crescono, il tallone si abbasserà. Puoi praticamente aprirlo con il piccolo morsetto. Tra un minuto vi faccio vedere ragazzi, vi toglierò l’estensione dei capelli e poi ve lo rimetterò in testa.

Finché ti prendi cura di loro, sento che ti durerebbero per un buon anno o due. Mi sembrava che il mio nastro nelle estensioni dei capelli non avesse nulla su queste estensioni. Nastro nelle estensioni dei capelli, dopo un po ‘, sono diventati super super cattivi e ho dovuto toglierli. Quindi ho installato queste estensioni per capelli una settimana e mezzo fa e ho ottenuto i video clip su come li installo. Quindi rotoliamo quei clip, così voi ragazzi potete imparare anche a installarli.

Quindi ci servirà un pettine a coda di topo. Una spazzola per paddle, così i capelli non si annodano. Alcune pinze per le estensioni dei capelli e quindi abbiamo cinque pacchi di capelli perché ci piace che i nostri capelli siano super spessi.

Lascia che ti prenda i capelli che stiamo usando e ti mostri ragazzi che si chiama più groviglio, estensioni dei capelli gratuite.

Dovrebbe essere il 100% di veri capelli umani e lo proveremo. Questo è l’anello micro loop, estensioni dei capelli. Ovviamente avrai bisogno di clip per aspirare i capelli e poi con i nostri strumenti.

Abbiamo questo strumento, ma non lo useremo poiché i nostri collegamenti hanno già dei micro loop, se non lo avessero fatto, avremmo dovuto usare questo strumento.

Quindi facciamolo e voglio anche menzionare che dovrai stirare i capelli prima di applicare le estensioni. Ho tagliato i capelli dei miei clienti e ho lasciato alcuni capelli nella parte posteriore, quindi quando vuole mettere i capelli in su, i suoi micro collegamenti non vengono visualizzati.

Faremo sezioni molto piccole e pulite. Ho visto alcuni video su YouTube che le persone stavano prendendo dei ciuffi di capelli e questo è inaccettabile, quindi assicurati di prenderli tanto quanto i capelli sono sulla ciocca.

Quindi fondamentalmente lo misurerai sulla ciocca di capelli e assicurerai che sia spesso come una ciocca di capelli che stai indossando. Non vuoi che i suoi capelli siano tenuti su un sottile pezzo di spago. Quindi immagina di aver preso questa sezione così grande. Ho messo una piccola clip. Sembrerà solo sbagliato e non sarà in grado di sistemare i capelli. Sarà un pannolino per i capelli.

Terrò un piccolo anello tra le dita. Un po ‘così. Sto tagliando i capelli per assicurarmi che sia spessa quanto ho bisogno che sia aperta. Con il dito metto i capelli all’interno della parte trasparente super esplicativa, quindi tira giù questa parte e tieni i capelli.

Mi accerterò che sia fino a qui non alla sua radice ma abbastanza in alto e quindi assicurerò il tallone super facile super autoesplicativo. Quindi gli spessi 20 pollici vanno meglio su tutta la schiena. Non puoi nemmeno dire che cosa ha le estensioni tra i capelli. Non lo vedi nemmeno. Sembra così bene ed è così spesso.

Installerò un pezzo di queste estensioni per capelli, anche se dovresti farlo da solo, perché non sarai in grado di ottenere la parte posteriore della testa. Sono un cosmetologo autorizzato. Ho seguito un corso su questo, quindi vi mostrerò a voi ragazzi come mettervi un’estensione tra i capelli.

Questo è abbastanza autoesplicativo e lo fai per tutta la tua intera testa e prenderai questa parte, che è la parte chiara delle estensioni dei capelli. Ti semplifica la vita e mi prenderò solo la sezione dei capelli. Non tratterò lo spessore di un pezzo, quindi non è così spesso, ma non è super sottile.

Quindi ho una piccola parte di capelli giusta e prenderò questo ciclo in modo da mettere il dito dentro di esso in questo modo. Ho intenzione di mettere l’asola tra i capelli, quindi ora l’asola è tra i miei capelli e c’è una perlina dentro questi capelli. È come una perla nera, la tirerò semplicemente.

Ora, quando tirerò su questo tallone, mi tirerà su i capelli all’interno delle micro estensioni e mi tirerà fuori i capelli e li inserirà sostanzialmente nel micro-anello. Questi sono i miei capelli veri, quindi una piccola punta viene trattenuta sui tuoi capelli, nel caso in cui la microsfera scivoli verso il basso.

Potresti semplicemente riportare quel bisogno in posizione e poi assicurerai il tallone. L’ho solo bloccato in modo super veloce e facile.

Spero che abbia un po ‘più senso ora su come applicare queste estensioni dei capelli.

È super veloce, super facile e una volta capito, ti prometto che l’hai preso, quindi spero di avere un senso su come ho installato queste estensioni di capelli.

Mi ci sono voluti solo un’ora e 30 minuti per fare i capelli a mia sorella e ha usato cinque pacchetti di extension per capelli. Non è stato affatto male e una volta capito. Questi capelli sembrano belli e naturali. Mi piace lo spessore fornito dalle estensioni e questa è un’acconciatura che può essere indossata per mesi con relativamente pochi ritocchi ogni 5 o 6 settimane circa.

 

 

Dal momento che stiamo facendo tutto da soli lo styling dei capelli, il passo logico successivo è che quando arriva il momento di rimuovere queste estensioni di microsfere, è necessario sapere come è fatto. Quindi di seguito sto fornendo un breve video didattico che ti guida attraverso il processo di rimozione.

 

Come rimuovere Micro Bead Extensions – Versione video breve

 

Ti insegneremo come eliminare le estensioni. Quindi non è scomodo per il tuo cliente. Prendi lo strumento e il battito lateralmente e ti stringi e basta arrotondare il tallone e tirarlo verso la loro testa.

Quindi prendi l’estensione, la estrai e il tallone scivola fuori. Uno dei motivi per cui fissiamo la punta dell’estensione dei capelli è che quando vai a riutilizzare l’estensione, tutto ciò che devi fare è tagliare la parte che hai bloccato in modo da poter usare la parte inferiore e non è necessario riscriverlo.

Quindi di nuovo basta arrotondare il tallone, tenerlo vicino al cuoio capelluto client e tirare l’estensione e viene fuori. Non vuoi semplicemente tirarlo fuori, altrimenti farà male. Quindi prima lo completate. Ricorda di tenerlo vicino alla testa ed esce subito.

Ora, se dovessi solo aprire il tallone e poi provare a tirarlo fuori, ti farà male ai capelli. Quindi quello che voglio dire è che il cuoio capelluto sarà davvero sensibile, quindi ricordati di tenerlo vicino alla testa e quindi tirare l’estensione e ne esce molto facilmente.

 

 

 

Clicca l’immagine qui sopra  per i migliori consigli per lo styling dei capelli,
centinaia di dollari di risparmi ogni mese, infatti, è così tanto
grandi cose folli non crederai a quanto effettivamente ottieni!
Tutto consegnato nella tua casella di posta – Ottieni l’accesso 365 giorni all’anno!


 

 

Potrebbe piacerti questo articolo capelli-micro-loop – capelli-umani-online
Informazioni importanti Capelli   –  Perdita di aiuto con dei capelli

 

 

Recent Content