Le migliori estensioni per capelli micro-loop per la trama dei capelli


Oggigiorno molte donne preferiscono l’affidabilità delle estensioni dei capelli con micro-cappio. Questi tipi di estensioni dei capelli sono disponibili sotto forma di piccoli fasci di capelli. Devi avvolgere questi fasci attraverso le piccole sezioni dei tuoi capelli originali.

Come installare le estensioni dei capelli micro loop?

I tuoi capelli sono tirati attraverso un anello di rame pre-attaccato usando un anello di plastica. Il tallone di metallo è fissato attorno all’estensione per mantenere sicura l’estensione dei capelli. Molti prodotti con estensione micro-loop sono dotati di un passante e di un tallone per evitare la necessità di utilizzare qualsiasi attrezzo per loop.

Ciò che rende le estensioni dei capelli micro loop diverse dalle altre estensioni dei capelli?

Una delle differenze principali è che le estensioni dei capelli micro-loop non hanno bisogno di alcun adesivo o colla per l’installazione. Questo aspetto attira diverse donne a scegliere questa tecnica per i loro capelli afroamericani.

Quando si utilizza la tradizionale estensione dei capelli, è consigliabile consentire ai capelli naturali di riposare tra i raccordi. Non è necessario preoccuparsi di questa situazione durante l’utilizzo di estensioni per capelli micro loop per capelli afroamericani. Puoi adattare queste estensioni schiena contro schiena e non sarai mai senza le estensioni dei capelli.

Gli anelli di rame che sono stati utilizzati nelle prolunghe per micro anelli sono disponibili in diversi colori. Altre persone non saranno in grado di notare questi anelli usati sui tuoi capelli. Il sito delle estensioni incollate diventa facilmente visibile per gli utenti occasionali.

Non perdere i video istruttivi qui sotto che ti guideranno attraverso l’aspetto di questi acconciature micro loop e come installarli se ti piace quello che vedi.

 

Se stai cercando di ottenere alcune di queste estensioni e desideri una scelta delle migliori marche, visita il mio negozio online di forniture per capelli preferito e otterrai una grande selezione di acconciature e stili, ottima qualità, spedizione veloce e un servizio clienti eccezionale tutto il attraverso il processo.

 

Le migliori 3 marche di extension per capelli micro-loop

Estensione per capelli umani Ugeat Micro Loop: Se stai cercando estensioni per micro loop altamente stabili e solide realizzate con capelli naturali, puoi scegliere l’estensione per capelli umani Ugeat Micro Loop. Resistono meglio rispetto ad altre marche e rendono comodo chi lo indossa.

 

Extension per capelli umani Micro Loop Sunny Hair

Queste estensioni dei capelli utilizzano micro-anelli per un attaccamento a lungo termine. Puoi trovare morbido e setoso con una finitura eccellente. Le estensioni dei capelli umani Sunny Loop Micro Loop sono disponibili in 13 colori diversi.

Extension per capelli umani LaaVoo Micro Loop Ring

È possibile ottenere un aspetto di capelli morbidi e setosi per un lungo periodo con le estensioni LaaVoo. L’applicazione e la manutenzione rimangono a livelli minimi. Alta convenienza può anche essere associata a questo marchio.

 

Quale estensione dei capelli micro-loop sono migliori;
vergine o sintetico?

È sempre consigliabile acquistare estensioni per capelli micro loop realizzati con capelli vergini o Remy. Come suggerisce il nome, le estensioni dei capelli sintetici sono realizzate con fibre sintetiche miste. Questi prodotti non fanno uso di capelli umani originali. Le sottili fibre di plastica sono fabbricate per imitare i capelli umani vergini.

Le cuticole dei capelli vergini rimangono intatte e corrono nella stessa direzione. Non devi preoccuparti di problemi di groviglio quando usi le estensioni dei capelli realizzate con i capelli di Remy. Queste estensioni rimangono setose e lisce per un lungo periodo.

 

3 motivi per cui le estensioni per capelli micro-loop
sono un’ottima opzione per creare acconciature alla moda

 

Eccellente facilità d’uso

Puoi trovare la tecnica per rimuovere l’estensione dei capelli micro-loop per capelli afroamericani semplice e facile. Può essere fatto anche velocemente. Per aprire le estensioni, gli anelli vengono schiacciati. Perline di metallo sono fissate intorno alle estensioni per renderle sicure. È possibile scorrere le estensioni su e giù per apportare modifiche. Senza alcuna complessità, è possibile rimuovere l’estensione. Non è inoltre necessario utilizzare alcun prodotto chimico.

Aspetto naturale

Le estensioni dei capelli micro-loop ti aiutano a ottenere un aspetto naturale. Si fondono perfettamente con i tuoi capelli naturali per migliorare il tuo look.

Facile manutenzione

Lo sforzo di manutenzione rimane a livelli minimi. Questi prodotti sono facilmente lavabili.

Se mantieni correttamente le estensioni dei capelli micro-loop, puoi aspettarti che durino da 2 a 3 mesi. Il prezzo medio per tre serie di estensioni da 18 pollici è di $ 35 ma i loro sono marchi più costosi sul mercato. È possibile acquistare questi prodotti dai punti vendita di prodotti di bellezza. Molte donne visitano anche saloni di fama per acquistare questi prodotti.

 

I micro link sono facili da indossare in diversi stili
 

Ciao ragazzi, sono Alicia, alias The Anxious Everygirl. Cosa c’è di buono, spero che stiate tutti bene, siate al sicuro e siate il più sani possibile. Quindi oggi parlerò di estensioni di microsfere, alias La Weave. Penso che ci siano anche altre iterazioni. Fondamentalmente sono piccole perline attaccate ai tuoi capelli naturali piuttosto che avere un’onda per cucire.

Quindi sono una ragazza intrecciata che usa le cuciture da quando avevo 14 anni, ma poiché ho avuto qualche vacanza prima di questa pandemia, ho pensato, proviamoci. Se vuoi sentire il buono, il brutto, il cattivo, nei modi in cui ho disegnato questo diverso tipo di intreccio, resta sintonizzato.

Ok, ragazzi, i miei capelli sono appena lavati e asciugati. Sono appena uscito dalla doccia. Ora puoi vedere come appare bagnato, sembra molto naturale. Si fonde molto nei miei capelli. Quindi ora uso questo bastoncino di gel. Questo è di Carrick, è un po ‘un modo morbido per spazzolare via il tuo abbandono e levigare i bordi. Quindi lo uso come controllo dei bordi.

Uso un Eco Styler anche raffigurato al momento, ma in questo momento sto solo per renderlo presentabile, solo per tenerlo molto freddo. La cosa più positiva che posso dire è che con questi capelli è molto facile cambiare stile.

Puoi rilassarlo o metterlo rapidamente in una coda di cavallo se stai esaurendo la casa. Credo che questa sia un’ottima opzione per la versatilità perché dovremmo essere in grado di farlo se vogliamo con i nostri capelli e provare stili diversi e non essere limitati negli stili che proviamo. Quindi penso che questo sia un buon passo.

Una cosa che dirò è: se hai i capelli Afro molto ruvidi, allora potresti aver bisogno di rilassarli, e so che tutti lo sono adesso. Tutti vogliono farlo, ma siederà meglio se lo fai.

Se hai una benedizione di un tipo di capelli Afra più morbidi che potresti non aver bisogno, potresti semplicemente raddrizzarlo facilmente o se ottieni un’estensione pro kink, potresti fonderlo facilmente.

Ok ragazzi! Questo è tutto da parte mia.

 

Vuoi una scelta delle migliori marche? Visita il mio negozio di articoli per capelli online preferito e otterrai una vasta selezione di estensioni per capelli tra cui scegliere insieme alla spedizione veloce. Questi ragazzi sono esperti quando si tratta di trecce, estensioni e parrucche e possono aiutarti a trovare esattamente i capelli che ti renderanno ancora più bello.

 

Video tutorial sull’installazione del tessuto per capelli
 

Trascrizione video: Hey bellezze, quindi il video di oggi sto usando mia sorella come modella e faremo il video dettagliato su micro-link. So che dopo l’ultimo video che ho fatto su questo tipo di metodo, avete avuto molte domande e voi ragazzi volevate vedere un altro video su qualcuno che aveva i capelli lisci. Quindi eccoci con un altro video per tutti voi.

Quindi mia sorella ha iniziato qui con una semplice macchina da stampa. Abbiamo condizionato profondamente i suoi capelli, ho anche tagliato le loro estremità perché era necessario. Ecco come appaiono i suoi capelli nella coda di cavallo. Non le piace quanto sia andata bene, quindi aggiungeremo solo alcuni rotoli per dargli lo spessore che desidera.

Non ne vuole una testa piena, ma vuole solo un po ‘più di volume e un po’ di spessore aggiunto. Ogni sezione che ti separa vuoi assicurarti di lasciare un po ‘di spazio su ogni estremità, ed è così che i capelli saranno in grado di nascondere le tracce e non sarai in grado di vedere il piccolo spazio proprio lì. Vuoi assicurarti di lasciarlo.

 

Se ti è piaciuto questo video, assicurati di andare e premere quel pulsante mi piace, ragazzi non capite quanto aiuta il mio canale quando vi piace e commentate. Quindi apprezzo davvero tutti voi che supportate il mio canale. Quindi lo apprezzo e anche voi ragazzi assicuratevi che se conoscete qualcuno che è interessato a sapere come fare questo metodo assicuratevi di condividere anche questo video.

Questo metodo è perfetto per chiunque non ami le trecce. A loro non piace troppo alla rinfusa. È perfetto per chiunque ami avere qualcosa di leggero e facile da mantenere in questo stile. Questo metodo è super super continuo. È anche molto leggero, non è affatto pesante per i capelli. I miei clienti mi dicono che riescono a malapena a sentirlo sul loro cuoio capelluto.

L’unica cosa che vuoi fare è che non stai mettendo le microsfere troppo vicino al cuoio capelluto. Vuoi dargli un po ‘di spazio di manovra solo per non creare troppa pressione o qualcosa del genere anche le radici e causare alcun tipo di danno. Quindi vuoi essere sicuro di dargli un po ‘di spazio quando fissi quel tallone lì.

Ogni volta. Faccio una riga. Entro sempre e taglio la trama per abbinarla ai suoi capelli naturali perché la trama viene aggiunta solo per darle un po ‘di spessore e volume. Quindi vogliamo assicurarci che abbia la stessa lunghezza dei suoi capelli naturali. Sto tagliando ogni riga per assicurarmi che corrisponda longitudinalmente ai suoi capelli naturali.

Guarda questo. Può mettersi i capelli dietro l’orecchio. Si adagia in piano. Non puoi nemmeno dire che ha qualcosa tra i capelli. Lo vedi senza soluzione di continuità. Adoro questo metodo. Questo è sicuramente uno dei miei metodi preferiti e fintanto che viene rimosso correttamente, non causerà alcun danno, ma deve essere rimosso correttamente.

Per quanto riguarda la trama dei capelli che ha o che ha ottenuto. La trama che ha ottenuto era diritta. Non ha intenzione di indossare i suoi capelli naturalmente ricci. Intende comunque indossarlo dritto, quindi troverà un modo per mantenere i capelli dritti senza avere un ferro da stiro troppo spesso. Quindi non voleva i capelli ricci. Lo vuole dritto così da poterlo indossare come sottotitolo o sai solo darle un po ‘di volume in più.

Quello che voglio dire è che i capelli naturalmente crespi o ricci possono ottenere capelli lisci e puoi farli espellere e raddrizzare i capelli naturali e aggiungere solo alcuni pezzi di capelli lisci a trama per darti spessore o qualunque sia il caso o la lunghezza o altro. Ma vuoi essere consapevole di quanto stai stirando i capelli naturalmente ricci, perché è facile subire danni da calore. Quindi vuoi essere consapevole di quanto spesso i tuoi capelli Flatiron. Direi che lo terrei giù fino a circa due volte al mese, anche se quello.

Vuoi assicurarti di stare al passo con trattamenti simili e trattamenti proteici e cose del genere anche per aiutare i capelli a combattere contro eventuali danni, ma non appiattire i capelli ogni giorno e non appiattire troppo i capelli spesso o nuovamente causerà danni da calore, quindi fai attenzione.


Per tutti i tuoi capelli che rimangono fuori solo il volume e per mantenere la trama della stessa lunghezza dei tuoi capelli naturali. Di solito non è necessario aggiungere troppe righe. Credo che qui abbiamo fatto solo quattro file sui nostri capelli, uno sulla nuca, uno al centro e uno in cima. Lo abbiamo fatto tre o quattro volte. S o che è come appare ora, ed è così che lo stiamo facendo. Guarda come giacciono i capelli naturali e sembra che stia crescendo dal suo cuoio capelluto, sicuramente non sapresti che è una trama.  Bene! Questo è tutto per questo video. Grazie e buona.

 

 

Come rimuovere Micro Bead Extensions – Versione video breve
 

 

 

Come rimuovere le istruzioni video sulla trama in rilievo
 

 

 

 

 

Clicca l’immagine qui sopra  per i migliori consigli per lo styling dei capelli,
centinaia di dollari di risparmi ogni mese, infatti, è così tanto
grandi cose folli non crederai a quanto effettivamente ottieni!
Tutto consegnato nella tua casella di posta – Ottieni l’accesso 365 giorni all’anno!
Potrebbe piacerti anche questo articolo: migliori-tessuti-ed-estensioni   –  micro-trecce-de-24-pouces
Informazioni importanti sui capelli   –  Aiuta a perdere i capelli

Recent Content