Migliori bagnato ed ondulato intrecciare i capelli 24 pollici Styles


Acconciature meglio per il
bagnato ed ondulato intrecciare i capelli 24 pollici Bundle

 

micro intrecciare i capelli 24 pollici

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di capelli intrecciati bagnati da 24 pollici?

Oltre ad essere uno dei più popolari lunghezze brad, le acconciature treccia bagnati ed ondulati si considerano anche una delle acconciature più attraenti che vanno oggi.

trecce liquidi e ondulate sono utili quando si desidera una pausa dalla manipolazione quotidiana e lo styling dei capelli. E ‘anche un modo per proteggere i capelli dallo styling al solito e tenerlo per almeno due mesi e al massimo tre mesi.

Che cosa è capelli bagnati e ondulati da 24 pollici?

lavoro a maglia Micro è un taglio di capelli popolare tra le donne nere e alcuni uomini. Le treccine mantenere i capelli puliti e contengono molte trecce piccole e sensibili intrecciati contro il cuoio capelluto.

Se siete interessati a provare questo stile per un look elegante e sofisticato o semplice manutenzione, tenere a mente che si tratta di uno stile di lungo termine e richiede una cura adeguata. Questo significa che si devono lavare e condizione i capelli proprio come si farebbe con i propri naturalmente cresciuti i capelli. Quando si prende il tempo per prendersi cura dei vostri capelli tessere-in e / o estensioni umani, troverete che essi possono durare fino anche un anno intero.

Tenere il passo con la cura e la manutenzione dei vostri capelli vi consente di risparmiare denaro e mantenere una bella testa di capelli tutti allo stesso tempo. Per vedere una grande selezione di stili che si può avere usando intrecciare i capelli bagnati e ondulati negli stili 24 pollici poi  checkout di Amazon . Vi fornirò presente un comodo pulsante che vi porterà ad Amazon di seguito.

 

 

Non utilizzando capelli sintetici o umani fare la differenza?

È possibile utilizzare sintetici e capelli umani per le trecce. Tuttavia, la maggior parte degli stilisti come la maggior parte sono setole sintetiche perché rendono facile da tenere mentre intrecciare i capelli. Con il processo di intrecciare si può prendere una o due ore, se non di più per ottenere il vostro trecce fatte correttamente. E si vuole fare in modo che siano fatte correttamente non solo perché mantiene il vostro taglio di capelli guardando bene, ma è una chiave per un pelo di lunga durata installare.

Quali sono le migliori marche per l’uso?

È possibile utilizzare sintetici e capelli umani per le trecce. Tuttavia, la maggior parte degli stilisti come la maggior parte sono setole sintetiche perché rendono facile da tenere mentre intrecciare i capelli.

Opzione capelli umani:  anche se a volte utilizzati, i migliori tipi sono quelli che sono i capelli puramente umano, senza nuove aggiunte. Essi sono spesso di buona qualità, come lo sono le altre estensioni dei capelli umani. Pertanto, tutto dipende sui capelli che ti attrae di più. È possibile scegliere tra europea, brasiliani, capelli malesi, tra gli altri. Tutto dipende da ciò che si sta cercando nei capelli che si sceglie.

 

Come si può prendere cura di 24 pollici di capelli intrecciati bagnato ed ondulato?

  1. Scegliere con attenzione un professionista. Assicurarsi che lui o lei non allungare i capelli troppo, in particolare lungo le estremità. trecce tese possono provocare la rottura dei capelli e perdita di capelli possibile di lunga durata.
  2. Assicurarsi che i vostri capelli è perfettamente pulito e idratata ben prima che il processo di intreccio.
  3. Mantenere al lavaggio e il vostro cuoio capelluto dopo intreccio trecce spesso. Essere educato e massaggiare il cuoio capelluto durante il lavaggio e la preparazione.
  4. Usare olio spray luce sul cuoio capelluto per aggiungere brillantezza e contribuire a dare l’umidità nei capelli.
  5. prodotti densi come gel e olio per capelli possono accumularsi ed essere intrappolati in trecce e capelli. Si può portare a rottura e nodi nel corso rimozione di tempo. Non utilizzarli perché fanno sì che i capelli fragili col passare del tempo.

.

Facendo clic su questo banner vi porta ad Amazon 

A favore di nuoto con le estensioni dei capelli.

Lei sostiene che look sorprendente spiaggia senza difficoltà.

Contro che vengono con il nuoto con le estensioni dei capelli.

Nuotare con le estensioni dei capelli o trame si alza il costo di manutenzione per mantenere i vostri capelli guardare Beautiful. Quando si va nuotare nel vostro tessuto dei capelli, non sarà lo stesso che quando non si hanno nuotato con esso. Nuotare in loro li rende un po ‘usurata. Anche in questo caso, l’essiccazione l’estensione dei capelli dopo il nuoto richiederà almeno tanto sforzo come con i vostri propri capelli, come avrete a che fare con i capelli reale allegata al proprio.

 

Come Micro-Braid – Video Tutorial


 

Che succede y’all, sono io manca Ruby in questo video. Ho intenzione di mostrare voi ragazzi come sono andato da questo. Quindi, questo, come si può vedere, con i miei capelli in alto, è davvero come ricci e in realtà è piuttosto sottile tra i capelli.

 

 

Trecce solo lo scorso così a lungo, ma ho voglia di mettere un po ‘in quel carry me sopra per almeno due settimane a un mese. Volevo avere intrecciare i capelli umani, ma che costano quasi tanto quanto trama e ho potuto solo ottenere tessere. Se questo è il caso, così ho trovato qualcosa in mezzo, se siete su un bilancio, come me, si potrebbe fare qualcosa di simile ora, purtroppo, quando sono andato al negozio, hanno detto che questa marca di capelli è stato interrotto. Si tratta di proteine ​​acquisto sensazionale e hanno pubblicizzato presso i capelli che indossa Brandy.

 

 

Non so quanto sia vero che è in entrambi i casi. E ‘davvero una buona consistenza. Questo è un dolce morbido, alla rinfusa 18 pollici ed è un 1 £ mescolano per 350. Si dice che può essere lavato e condizionato come i capelli regolare um, vedremo. Ha detto che si può mettere il calore su di esso fino a 270 gradi, che è impressionante. Si dice che ha un sacco di vitalità. Presumibilmente, esso può essere rivitalizzata alla sua condizione originale semplicemente spruzzando con acqua e setacciare. Vediamo, dobbiamo.

Va bene così lavare e condizione i capelli, perché è intenzione di essere legato per un po ‘. Soffio mia secca. Alcune persone tenerlo bagnato. Alcune persone preme. Io disprezzo sia di quelli perché è difficile da afferrare i capelli quando sei intrecciatura, se i capelli sono troppo morbido, setoso o bagnato qui ci sono alcune cose che hai bisogno di fare intrecciare i propri capelli più facile. Un paio di clip come questa ciao bambino pettine che le parti bene e un pettine a denti per la separazione pure.

Mi piace iniziare nella parte posteriore e lavorare la mia strada fino, tenere a mente che le parti nella parte posteriore può essere più grande di quelli sulla parte superiore. Se si desidera solo fare in modo che, se si parte è più grande che si tiene le trecce la stessa dimensione, lo faccio tutto il tempo.

 

 

La gente mi chiede sempre come ottenere alla schiena, e questo è come alla vecchia maniera per rispecchiare via provare. Vedrete i capelli in piccoli pezzi per una treccia se si inizia a groviglio prima di collegare o sta andando a peggiorare bene.

Quindi, ecco un esempio di come Allego i capelli. E ‘un po’ difficile da vedere. Lo so, ma stiamo facendo le trecce a tre filamenti, quindi sto avvolgendo i due filamenti dai capelli aggiunto intorno i miei capelli, poi la miscelazione piccoli pezzi di capelli con i due filamenti e viceversa. Così ogni filo finisce ancora e poi ho appena treccia coraggiosamente districare. Alcuni più Districare, poi basta treccia su verso il basso, e fare tutto da capo.

 

Ecco come appare dopo circa tre rulli sono finiti.

 

Ecco come appare dopo circa tre quarti dei miei capelli è finito.

 

Questa è la vista posteriore.

 

Ho lasciato un po ‘fuori in alto. Io preferisco fare la mia top scorso, mi sento come posso gestire meglio e posso fare davvero piccole parti fino vista della parte superiore da una parte e dare un’occhiata dall’altra parte. Ho voluto che fosse molto più ampia, ma i miei capelli è davvero sottile e non volevo fare la parte di un piccolo per paura di rottura è come appare completato.

Un lato è dritto: l’altro lato è intrecciato perché stiamo andando a immergerlo in acqua tiepida in modo che io possa avere alcune onde sciolti ora, come vedi, sto misurando la temperatura, perché questi capelli non dovrebbe superiore a 270 gradi di calore. Io in realtà fatto questo in solo circa centocinquanta gradi di calore, in modo da non quasi il massimo e questo è perché non sono realmente cercando di ottenere come un’onda veramente profondo.

Vai avanti e immergerlo in acqua strizzarlo, spremere fuori. Tuttavia, lo fate, vi consiglio di provare prima un lato e ho intenzione di andare avanti e svelare questo ora come questo risulta. Questi sono solo due diversi, come si sa, modi di base che si possono indossare i capelli quando si hanno le singole trecce in mare e si tratta di veramente facile. Non so come appare sulla macchina fotografica a voi, ma è davvero i capelli morbidi è davvero piacevole.

 

 

Così un altro grande cosa che ho detto all’inizio del video è che è possibile applicare calore per questi capelli, ma in questo momento ho intenzione di mostrarvi ho acquistato uno a Walmart.

 

 

E ‘stato come 25 dollari. Mi piace molto come ha le bollicine, lo rende veramente facile da avvolgere intorno stiamo per andare avanti e mantenere quella lì. Ho solo la temperatura fino a 200 gradi, come e voilà si ottiene bei riccioli rimbalzante. Non vedo l’ora di fare la mia intera testa piena di queste cose anche, come ho detto prima, se si arricciano e si vuole trattenere, allora si può raddrizzare.

Basta fare in modo che le impostazioni di calore vengono corretti in modo che non sia troppo caldo, perché questi capelli brucerà. Lo so perché un paio di pezzi sul mio altro lato, ho provato quando l’acqua era troppo caldo e si è bruciato.

Così sono andato avanti e ho immerso entrambe le parti e ho avuto solo l’acqua fino a circa 150 gradi Fahrenheit. So che se lo metti fino a circa 200, probabilmente si potranno ottenere un’onda più profondo o piega, e sicuramente, se si lascia in come durante la notte, è possibile ottenere un’ondata di profonda ruga. Ero alla ricerca di qualcosa di più simile a questo, come una sorta di sciolto come un’onda aspetto naturale.

 

 

Quello che mi piace di questo capelli è che è davvero morbido come se avete mai usato il nero e oro Kanekalon prima um, e lo senti. Si esegue le dita attraverso di essa. E ‘un po’ ruvido. E sembra ancora buono, ma non si sente come i capelli come questo si sente come i miei capelli. Quindi, se si fanno queste trecce, li si può logorare. Ho messo la mia parte centrale, che in realtà ho quasi mai fare su me stesso. Io lo faccio sui client, ma voglio provare questa volta.

 

 

Um Mi piace che lo indossa come questo. Mi piace molto indossare questo stile, soprattutto se fate il vostro capelli del bambino. E ‘solo tipo di spettacoli fuori il tuo volto, ed è un po’ come una torsione principessa, Waterfall Tipo cosa che si potrebbe desiderare di pin verso il basso in modo che rimanga basso questo tubo. Proprio come un lato simpatico, intrecciare con forse un accessorio o qualcosa del genere.

 

Spero vi sia piaciuto questo tutorial, si vede la prossima volta

 

 

Clicca qui
ottenere il miglior Hairstyle Consigli / risparmio / e più
direttamente sulla tua mail per un anno!

 

 

 

Ti potrebbe piacere anche –  miglior tessuto economico  –  sottili-dei-capelli
Alcuni grandi risorse per ulteriori informazioni sulle estensioni dei capelli.  Importante sapere  –   Capelli Integrazioni

Recent Content