Migliori tessuti ed estensioni dei capelli umani crespi e afro


Le estensioni dei capelli sono anche comunemente denominate integrazioni o trame dei capelli. Sono capelli artificiali che sono attaccati ai capelli naturali di una persona per creare una lunga acconciatura o per aggiungere pienezza ai capelli naturali. Le estensioni dei capelli sono realizzate con capelli naturali o sintetici.

L’estensione dei capelli vergini , realizzata utilizzando capelli umani naturali puri, conferisce un aspetto più naturale, rendendolo quindi il migliore in termini di qualità e più costoso.

L’estensione dei capelli sintetici è economica , si aggrovigliano abbastanza rapidamente e non sono l’ideale per lo styling termico. Tuttavia, sono adatti per le persone che desiderano avere un cambiamento temporaneo nell’acconciatura.

Non hanno attaccato i capelli naturali di nessuno attraverso vari metodi come l’uso di nastri, colla, fermagli o cuciti sui capelli naturali.

Questi metodi sono facili da usare e non richiedono molto tempo per fissare l’estensione dei capelli ai capelli naturali.

Le estensioni dei capelli non richiedono molta manutenzione rispetto ai capelli naturali. Di seguito sono riportati i motivi per cui l’estensione dei capelli umani crespi sale e pepe è un’opzione eccellente per creare nuove fantastiche acconciature;

  • Volume 

È molto umiliante quando si perde un gran numero di capelli. Per coloro che soffrono di diradamento dei capelli, è molto probabile che perderanno la loro fiducia, soprattutto quando sono in pubblico. Tuttavia, l’estensione dei capelli umani di sale e pepe può aiutarli a ottenere il volume di capelli che avevano prima o che hanno sempre desiderato. Le estensioni dei capelli al sale e al pepe consentono di raggiungere il volume di capelli desiderato il più rapidamente possibile perché è facile e veloce fissarli ai capelli naturali.

  • Colore diverso

L’estensione crespa dei capelli umani di sale e pepe consente di cambiare rapidamente il colore dei capelli senza temere di danneggiare i capelli naturali o senza preoccuparsi di un impegno a lungo termine. Queste estensioni dei capelli offrono agli utenti la possibilità di provare rapidamente il diverso colore sui loro capelli attraverso un semplice processo perché le estensioni dei capelli sono facili e veloci e facili da fissare ai capelli naturali.

  • Stile

Le estensioni dei capelli al sale e al pepe rendono immediatamente diverse acconciature più eccitanti e belle. Questa estensione per capelli fornisce volume, lunghezza e colore aggiuntivi ai capelli dell’utente, consentendo loro di rendere più semplici e voluminosi semplici panini, trecce o coda di cavallo. Inoltre, non è necessario un intero set di queste estensioni per capelli per cambiare l’acconciatura o per aggiungere volume e lunghezza ai capelli; poche trame possono essere sufficienti per raggiungere la quantità e la lunghezza desiderate che si è sognato.

 

Tre migliori tipi o marchi di estensioni dei capelli umani di sale e pepe.

  • Extension brasiliane di capelli umani al sale e pepe

Questi tipi di estensioni dei capelli sono realizzati con capelli vergini naturali provenienti da zone rurali del Brasile. Sono relativamente spessi, in genere morbidi e molto resistenti. Sono adatti a qualsiasi stile, quindi rappresentano un’opzione eccellente per le persone che preferiscono uno stile riccio, ondulato o dritto. Inoltre, è improbabile che crescano a causa della sua densità naturale.

  • Estensioni dei capelli umani di sale e pepe indiano Remy

Questi tipi di estensioni dei capelli sono realizzati utilizzando capelli umani indiani veri e puri al 100%, che vengono estratti dal donatore. Sono naturalmente morbidi, elastici e leggeri. Possono essere facilmente disegnati e arricciati.

  • Extension di capelli umani vergini brasiliani alla cina sale e pepe

Questi tipi di estensioni provengono dal Guangdong, in Cina. Sono realizzati con capelli umani vergini brasiliani. Sono morbidi, spessi e resistenti, il che lo rende adatto a una trama diritta di capelli Yaki crespi.

 

Vuoi trovare il tessuto per capelli giusto per il tuo stile unico?

Se stai cercando di ottenere una di queste estensioni per capelli per creare la tua nuova bellissima acconciatura e vorresti vedere un ottimo elenco di marchi, dimensioni e colore dai fornitori più fidati, suggerisco Amazon che ha un’ottima selezione

così puoi facilmente trovare lo stile esatto di capelli umani che desideri. Fornitori di prodotti per capelli da tutto il mondo che rendono disponibili i loro prodotti unici.

Essendo una consociata di Amazon, sono felice di raccontare alla gente i grandi prodotti e servizi che forniscono nel settore della bellezza e della cura dei capelli. Ci sono letteralmente migliaia di estetiste professionali e centinaia di saloni che già effettuano i loro acquisti lì. Ciò è dovuto all’alta qualità dei capelli che forniscono e ai loro prezzi bassi.

Ora, lascia che utilizzi un ottimo addestramento da estetiste qualificate e alcuni esperti di fai da te con esperienza che hanno imparato la tecnica di miscelare la trama dei capelli. Di seguito sono riportati alcuni tutorial da cui è possibile guardare e prendere appunti.

Scoprirai che può essere molto più semplice e meno costoso imparare a lavorare con i capelli misti da solo, o almeno saprai che la tua estetista pagata conosce davvero le loro cose.

 

 

Tutorial video | Inizio alla fine:
come lavorare all’uncinetto le trecce all’uncinetto della treccia boema FreeTress grigia

 

Ehi, tornerò con un altro tutorial sulle trecce all’uncinetto. Questo segue abbastanza da vicino il mio video di trecce bionde all’uncinetto bohémien, quindi controlla quello se non l’hai già fatto. La differenza principale è il motivo a ricciolo. Sto facendo alcuni aggiornamenti per ridurre la quantità di tensione sulla mia testa e questo ha ridotto i tempi di styling. In generale stanno ancora tornando indietro e mi sto oliando il cuoio capelluto con un mix di olio di ricino e olio d’oliva.

Questo è il pelo che sto usando due pacchi e mezzo di capelli treccia bohemien FreeTris nel colore grigio. Ho tagliato ogni confezione a metà e ho separato ogni ricciolo una o due volte prima di installarlo per un aspetto più naturale. Questa volta non ho immerso i capelli in un mix di acqua condizionata e non ho avuto problemi a separare i ricci. Ma questo potrebbe essere perché ogni ricciolo è un mix di argento e nero rispetto a un colore uniforme, ma non so che potrebbe essere solo che le ciocche di capelli che ho comprato avevano meno colla, quindi non erano più facili da separare.

Successivamente ho appena incorniciato il mio viso e modellato i capelli con un normale paio di forbici e il gioco è fatto. Tutti qui è come appare la parte posteriore ed ecco l’aspetto finale che amo, adoro questo. È molto diverso per me. È davvero molto bello. Un po ‘come se la tempesta non fosse naturale. Grazie per la visione, spero che ti sia piaciuta.

 

 

Uncinetto Twist grigio Mambo – estensioni di capelli ricci!
 

Ehi, ragazzi, bentornati, è la vostra ragazza ed è un’altra puntata di stili entro le 10. Sarò lo styling dei capelli della mia adorabile mamma. Ha tre tipi di capelli C4A e installeremo all’uncinetto.

Come puoi vedere, ha dei bei capelli salati e pepati, quindi la trasformeremo in una volpe argentata. Quindi ciò di cui avrai bisogno è un pettine a denti larghi e un pettine a denti rossi. Forbici, fermagli per gomma, ago per uncinetto, balsamo da lasciare per olio umido e capelli.  Userò è Janet Collections Havana Mambo Twist e userò, da cinque a sei confezioni.

 

 

Quindi questa è la sua trama intrecciata. Niente di speciale. Se ti stai chiedendo dei motivi per intrecciare, non devi essere preciso quando fai l’uncinetto, quindi vai avanti e provalo. Quindi andiamo avanti e cominciamo. Come sempre. Comincio nella parte posteriore, come puoi vedere, questi sono pre-loop per te. Quindi se hai visto uno qualsiasi dei miei altri tutorial all’uncinetto è praticamente lo stesso.

Ti piace solo l’ago all’uncinetto, fai scorrere i capelli e chiudi per agganciare, rimuovere e avvolgere. E solo un suggerimento per le parti dei capelli che sono collegate o lucidate. Vuoi far scorrere l’ago all’uncinetto attraverso la protuberanza e non toccando il cuoio capelluto. Se questo ha un senso e solo un’altra opzione, puoi raddoppiarlo, ma con questi, se lo fai solo una volta e lo fai, sarà sicuro. E il bonus è che è più facile rimuoverlo quando sei pronto per eliminare la rata.

Quindi continuerò a installare queste belle ciocche di capelli Mambo tra i capelli e sì. È praticamente tutto! Puoi anche dare un’occhiata ai miei altri tutorial all’uncinetto se vuoi vedere un tutorial più approfondito. Un altro suggerimento è il modo in cui lo fai, è il modo in cui il nodo sarà rivolto. Quindi, se stai eseguendo un’area parziale, assicurati di eseguire il loop nella stessa direzione, in modo che possa sembrare più naturale.

Ragazzi questa acconciatura è Super Duper facile è super duper fantastica e sembra così naturale. Se voi ragazzi non mi avete seguito. Seguimi sulla mia pagina Facebook su kinky fino al midollo. Ho pubblicato le sue foto dopo la tempesta e tutti pensavano che fossero i capelli di mia madre. Non potevano credere che i suoi capelli fossero cresciuti. Pensavano che fosse l’ascesa o qualcosa di simile a quello. È uno stile protettivo semplice ed è abbastanza unico.

 

 

Quindi ora che sono nella parte anteriore dei suoi capelli voglio solo assicurarmi di mettere le tonalità del corvo più vicine ancora una volta per ottenere un aspetto più realistico e naturale. Quindi sì, il tempo totale impiegato per installare il tempo di intreccio è stato il più lungo, probabilmente da 30 a 40 30 minuti da 20 a 30 minuti al massimo. E quindi per installare questo probabilmente ci sono voluti altri 30 a 45 minuti per installare le tonalità pro. Quindi il tempo totale con i capelli completati, forse un’ora e mezza e due ore per questo stile. Ora, ho finito di aggiungere solo un altro paio per dargli la pienezza che desideri e daremo un’occhiata.

Quindi questo è quello che sembrano appena installati. Puoi fermarti qui se scegli di darti un tocco di Bob Mambo Twist. Ma quello che faremo è svelare questi cattivi ragazzi. Sì, li sveleremo solo una volta e poi, quando arriveremo in primo piano, e dopo averlo tagliato, lo svelerò ancora un po ‘in avanti perché non voleva che la sua parte mostrasse.

 

 

Mi stava assistendo come puoi vedere, stava facendo il fronte, ma anche senza che mi aiutasse, probabilmente ci sarebbero voluti dai 15 ai 15 minuti. Quindi, come puoi vedere, quando arrivi, ti dà questa bella prospettiva a due fili, ma è uno stile protettivo e puoi anche fare una parrucca con questi capelli, facendo lo stesso processo e semplicemente separandolo e tagliandolo sul tuo desiderio. Ha il 12 pollici, ma puoi allungarlo ottenendo il 20 pollici, credo, o forse 24 e creare una parrucca con esso.

Quindi ora sto solo per tagliare – e mi piace torcere i capelli ricci per dargli un aspetto più uniforme. Quando taglio qualsiasi tipo di capelli ricci, lo farò anche attraverso la schiena e poi tornerò a modellarlo. Una volta che raggiungo la parte anteriore dei capelli, ho intenzione di modellare il suo viso, quindi lo taglio per incorniciarlo e in un modello diagonale e quindi dargli uno sguardo di Bob.

 

 

 

Questo è praticamente ragazzi. Come ho detto, questo è un look davvero semplice e veloce. Uno stile protettivo che durerà dalle quattro alle sei settimane, e questo è l’aspetto finale come ho affermato. Abbiamo separato un po ‘di più la parte anteriore per coprire la sua parte. Voleva che fosse chiusa, ma se vuoi una parte più profonda, puoi anche capovolgerla e indossarla sul retro o indossarla sui lati, se lo desidera.

Bene, ragazzi, spero che questo tutorial vi sia piaciuto. Ci vediamo nel prossimo video

 

 

Fai clic qui
per ottenere i migliori consigli di stile, risparmi e altro ancora
Tutto consegnato alla tua casella di posta per un anno!
 

 

Potrebbe piacerti anche – come-fondere-perfettamente – migliori-bagnato-ed-ondulato-intrecciare
Alcune grandi risorse per saperne di più sulle estensioni dei capelli. Informazioni importanti sui capelli – Wiki integrazioni dei capelli

Recent Content